Esporre a Climact! Expo

CLIM-ACT! Expo è un evento che si terrà a Verona dal 17 al 23 Aprile 2023 pensato per creare consapevolezza e per riunire cittadini, giovani, imprese, società civile e amministrazione locale per fare sistema per affrontare insieme l’emergenza climatica.

Durante la settimana verrà allestita una mostra sul Cambiamento Climatico nella Camera di Commercio di Verona e alcune sezioni verranno popolate proprio dalle idee delle imprese! Quali?

#Climate Business I Un’esposizione di prodotti e servizi per la mitigazione e l’adattamento ai Cambiamenti Climatici dal mondo delle imprese
#Clim…ACT! I tra cui una zona “Cambio subito” per fare sul momento scelte di cambiamento

Chi può candidarsi ad esporre a Climact! Expo?

Non è necessario essere basati sul territorio veronese per candidarsi, quanto voler proporre un prodotto, un servizio o un modello di business in grado di contribuire alla mitigazione e all’adattamento al cambiamento climatico il piú possibile con un approccio sistemico, rigenerativo e basato sull’innovazione sociale e sulla partnership.

Possono essere proposti sia prodotti e servizi già esistenti sia idee in sviluppo.

La possibilitá di esporre sarà data ad organizzazioni disposte ad offrire un contributo economico per supportare l’iniziativa. Per avere un’idea delle proposte di marketing offerte alle imprese puoi consultare questa presentazione base. Verrà comunque stipulato un accordo ad hoc con ogni impresa espositrice a seconda degli interessi delle parti.

Come partecipare come espositori a Climact! Expo?

1. Invia la manifestazione di interesse compilando questo form.
Ti verrà fatta qualche domanda finalizzata a conoscere l’idea della tua impresa e a verificare la sua capacitá di creare un impatto ambientale, sociale ed economico così da garantire a tutti i visitatori di Climact! Expo un’esperienza caratterizzata da contenuti di qualità. La validazione avverrà ad opera di un Comitato Tecnico-Scientifico formato da 5 tra docenti universitari, ricercatori e professionisti esperti in ambito ambientale, economico e di innovazione sociale. Le iniziative verranno raccolte fino ad esaurimento dello spazio disponibile presso la Camera di Commercio di Verona.

2. A mano a mano che le proposte candidare verranno vagliate provvederemo ad entrare in contatto con ogni proponente per definire i dettagli della collaborazione, incluso l’aspetto economico.

Per maggiori informazioni e richieste di chiarimento scrivi a info@reteverso.eu

Torna su